Profilo Aziendale

Quercioli S.p.A.
Banco Metalli
<2431> AR

codice fiscale: 02359440548
numero REA: AR-147305
capitale sociale: 180.000,00 € i.v.


Quercioli società per azioni è stata fondata da Antonio Quercioli, operatore attivo da decenni nel settore della oreficeria italiana; dal 2008 operiamo esclusivamente come banco metalli - operatore professionale in ORO; verificate la nostra iscrizione presso l'apposita pagina della Banca d'Italia.

Forti delle competenze acquisite, unitamente ad importanti investimenti, mirate strategie commerciali, importanti collaborazioni e strumenti innovativi, la società è divenuta importante punto di riferimento per privati ed operatori del settore, nel panorama nazionale.

Siamo presenti con varie filiali sul territorio italiano, ma la nostra presenza sul web ci consente di servire quasi tutta Italia; infatti, per i luoghi non direttamente serviti operiamo al vostro domicilio, previo appuntamento.

Da oltre dieci anni aiutiamo le persone ad ottenere il massimo valore di mercato dai propri gioielli, monete e metalli preziosi; la nostra migliore pubblicità sono i tantissimi clienti soddisfatti che, durante gli anni, continuano a concederci la loro fiducia.

Quando si tratta di ORO ed oggetti preziosi, non rischiare; affidati a solide organizzazioni che vantano decenni di attività.